sede Maniva

LINEE ESCLUSIVAMENTE IN VETRO DA SEMPRE SINONIMO DI QUALITÀ

#acqua #sostenibilità #avanguardia

Tempo di lettura: 4 minuti

Un’azienda in continuo sviluppo, che sta elaborando negli anni soluzioni all’avanguardia nel panorama del segmento dell’hotellerie e dell’ospitalità. Le linee esclusivamente in vetro per la ristorazione sono ormai conosciute e apprezzate in tutta la penisola, e constano di quattro prodotti di fascia medio alta, accomunati da grande qualità estetica, con bottiglie stilizzate che sanno unire la classicità delle forme all’eleganza, non tralasciando mai la maneggevolezza. Si va dalle acque minerali Classica e AQ Verna, alla Maniva Chef da 75 cl, l’acqua minerale pura e cristallina che nasce dal cuore del monte Maniva, arrivando all’Acqua Minerale alpina AQ Balda anch’essa nel formato da 75 cl.

Acqua oligominerale di Toscana Classica

ACQUA OLIGOMINERALE DI TOSCANA CLASSICA

Nel formato da 75 cl, Acqua oligominerale di Toscana Classica è il prodotto di punta per la ristorazione in albergo, resa inconfondibile dalla sua raffinata bottiglia bordolese reinterpretata in forma neoclassica, che Maniva ha arricchito di ulteriore funzionalità per il mercato dell’ospitalità grazie al formato da 37,5 cl destinato ai frigobar.

SMILE BOX

E sempre a quest’ultimo tipo di servizio è indirizzato uno degli ultimi prodotti innovativi di Maniva, lo Smile-Box da 0,5 cl, in commercio da metà 2022, presente già in molte catene alberghiere del Nord Italia con il suo nuovo packaging sostenibile e multistrato, che preserva e mantiene inalterate le caratteristiche organolettiche e i benefici alcalini delle naturali proprietà di acqua minerale Maniva.

MINERAL SELTZ MANIVA

Per soddisfare anche il target dei sempre più numerosi lounge american bar presenti all’interno delle strutture alberghiere, Maniva ha ideato un prodotto unico in Europa nel suo genere: Mineral Seltz Maniva, Seltz in acqua minerale dedicato alla miscelazione e ideale alleato per realizzare cocktail di altissima qualità. Si tratta di un’acqua seltz che ha la capacità di mantenere invariata la gassatura dell’acqua fino all’ultima goccia, e che utilizza le alte qualità organolettiche proprie della fonte alpina Maniva. Una soluzione unica che viene fornita in fusti d’acciaio da 20 litri di ultima generazione, realizzati per una durata superiore ai 30 anni, che non hanno bisogno di manutenzione e che garantiscono la totale purezza, non permettendo variazioni di gusto al prodotto miscelato.

Maniva Spa, società bresciana attiva da oltre 25 anni nel settore delle acque minerali in Italia, negli ultimi anni ha saputo armonizzare sempre più ricerca e tecnologia, tenendo un occhio costantemente vigile e attento ai criteri di produzione sostenibile, da decenni un vero e proprio dogma aziendale.

fonte maniva

Seguici sempre sui nostri social

InstagramFacebookLinkedin

Condividi il post

Articoli correlati

Sara Abdel Masih esperta di luxury management
Interviste

SARA ABDEL MASIH. LA LEADERSHIP DEL FUTURO? «EMPATICA E SENSORIALE»

Il BEAM di Bolzano, meeting che promuove lo scambio interdisciplinare nell’industria dell’ospitalità e che riunisce protagonisti del settore ritenuti innovatori, decisori e visionari, ha invitato Sara Abdel Masih come “main speaker” all’edizione 2024.

Carrello chiudi