AL VIA L’EDIZIONE 2022 DI HOSPITALITY MANAGEMENT FORUM

#aggiornamento #business #relazioni

Tempo di lettura: 2 minuti

DAL 23 AL 25 OTTOBRE SI TERRÀ L’EVENTO ANNUALE DEDICATO AI F&B MANAGER, DIRETTORI D’ALBERGO, CHEF D’HOTEL, MAÎTRE E BAR MANAGER ITALIANI

Tutto pronto per l’edizione 2022 di HMF – Hospitality Management Forum, punto di riferimento del F&B Management italiano organizzato dall’Associazione Italiana Food&Beverage Manager, in programma da domenica 23 a martedì 25 ottobre. Una preziosa occasione per creare relazioni professionali, scoprire nuovi prodotti, interfacciarsi in maniera diretta ed esclusiva con le soluzioni proposte dalla migliore industry del comparto alberghiero e ristorativo in Italia.

“UN MOMENTO PREZIOSO PER INCONTARE I PROFESSIONISTI DELL’HOTELLERIE E CREARE NUOVE RELAZIONI”

I PROTAGONISTI

F&B MANAGER

DIRETTORI D’ALBERGO

EXECUTIVE CHEF

BAR E RESTAURANT MANAGER

IL MEETING HMF

FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO

TREND E DATI DI SETTORE

RETE E CONNESSIONI INTERPERSONALI

INCONTRI B2B E SPEED DATE

RAPPORTI E OPPORTUNITÀ

Nato come meeting annuale della categoria degli F&B Manager, HMF ha allargato la sua platea per accogliere un parterre ancora più ampio di figure professionali operanti nel mondo dell’ospitalità. Un’evoluzione che ha come obiettivo quello di creare una rete di relazioni sempre più solida nell’ambito dell’ospitalità e del F&B Management in grado di ragionare sul futuro del comparto, offrire momenti di confronto, migliorare il proprio business e mettere intorno a un tavolo, in dialogo diretto, le aziende e i professionisti dell’hotellerie e del F&B.

 

SPEED DATE

Speciali occasioni di incontro one-to-one tra i professionisti dell’ospitalità e le aziende, per entrare ancor più nel dettaglio delle soluzioni che questi hanno messo a punto per i manager/buyer

NETWORK DI SETTORE

«Siamo convinti – sottolinea Roberto Santarelli, fondatore di AIFBM – che il confronto sia l’unica e la più efficace strada per comprendere le reali necessità del nostro settore». La capacità di costruire network efficaci, dunque, è un elemento chiave per incidere profondamente sulla crescita dell’Hospitality Management italiano. La tre giorni di incontri, dibattiti, masterclass e momenti di formazione, nata nel 2013 e arrivata alla 10a edizione, sarà arricchita da preziosi incontri B2B e Speed Date, durante i quali i partecipanti hanno la possibilità di parlare e confrontarsi, presentando la propria attività al fine di attivare nuovi rapporti di affari.

“IL CONFRONTO È L’UNICA E LA PIÙ EFFICACE STRADA PER COMPRENDERE LE REALI NECESSITÀ DEL NOSTRO SETTORE”

                      Roberto Santarelli fondatore AIFBM

Seguici sempre sui nostri social

InstagramFacebookLinkedin

Condividi il post

Articoli correlati

Carrello chiudi