Birra Forst presenta la 18a edizione della serie limitata della sua Birra di Natale nell’artistica bottiglia da 2 litri in vetro. Quest’anno la nuova decorazione sarà dedicata alla Sacra Famiglia e alla nascita del Gesù Bambino.

Oggetto da collezione ambito e idea regalo esclusiva: la 18° edizione limitata della Birra di Natale Forst nella pregiata bottiglia in vetro da 2 litri, con comodo  tappo meccanico ed elegante confezione regalo.

Nel 2021 la collezione della Birra di Natale Forst nella pregiata bottiglia da due litri con comodo tappo meccanico ed elegante confezione regalo viene ulteriormente ampliata con una creatività unica. Quest’anno il racconto del decoro si sviluppa su due livelli. Al centro dell’immagine è rappresentato il presepe tradizionale con la peculiarità di raffigurare, nei personaggi adoranti, le diverse generazioni. I tre caratteristici pini Forst, con imponenti radici stilizzate color oro che racchiudono tre corone, simboleggiano il forte legame con il territorio e la natura, proteggendo il Presepe tradizionale sottostante. Gli edifici storici Forst legano, invece, il passato al presente.

La decorazione della Birra di Natale Forst, il cui disegno cambia ogni anno, è il risultato della creatività di un lavoro fatto a mano nell’officina artigianale di pittura all’interno dell’azienda.

Il gusto

Birra Forst è stata la prima azienda in Italia a introdurre la tradizione della Birra di Natale, producendo – appositamente per il periodo natalizio – la speciale Birra di Natale Forst come ideale accompagnamento alle gustose pietanze tipiche di questo periodo dell’anno. La Birra di Natale Forst si contraddistingue per il suo colore marcatamente ambrato, il suo sapore gradevolmente luppolato e l’inimitabile aroma di malto con una bella schiuma a pori fini. Il suo corpo armonioso richiama piacevoli sensazioni di dolce che si incontrano con delicate sensazioni luppolate ed il suo retrogusto è leggero e morbido. Per una sua degustazione Birra Forst propone il boccale natalizio nei caldi colori festivi rosso, verde e oro.

La disponibilità e i formati

La Birra di Natale Forst nella bottiglia da 2 litri sarà disponibile da inizio novembre in tutti i Ristoranti-Birrerie Forst, online sul sito www.forst.it, nel Forst Shop presso lo stabilimento, nei locali Spiller, presso i grossisti Forst e nei diversi mercatini di Natale in Alto Adige. Oltre alla rinomata bottiglia da 2 litri in vetro, la Birra di Natale Forst viene commercializzata presso i grossisti Forst anche in fusti da 15 e 30 litri, nel pratico fustino “Forsty” da 12,5 litri e in cluster da sei bottiglie da 33 cl dal design natalizio.

www.forst.it

Condividi il post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Articoli correlati

Eventi

APPUNTAMENTO A TIRRENO CT 2023

#fiere #ospitalità #business Tempo di lettura: 2 minuti GRANDE SUCCESSO PER TIRRENO C.T. E BALNEARIA, CAPOFILA DELLA RIPARTENZA FIERISTICA POST PANDEMIA. SONO GIÀ PRONTE LE

Digital & Performance

TREND DI VIAGGIO IN HOTEL 2022

di ReviewPro #viaggi #trend #bestpractice Tempo di lettura: 4 minuti 10 PREVISIONI SULLE TENDENZE DEI VIAGGI IN HOTEL NEL 2022 E ALCUNE BEST PRACTICE PER

Carrello chiudi