MARTINI FROZEN LA CROISSANTERIE RICCA DI GUSTO E FACILE DA PREPARARE

brioches Martini Frozen

QUALITÀ ARTIGIANALE PER PROPOSTE VARIEGATE CAPACI DI SODDISFARE LE ESIGENZE DEL MERCATO

#croissanterie #colazione #innovazione

Tempo di lettura: 4 minuti

Martini Frozen è il marchio di Unigrà dedicato ai professionisti del mondo del frozen, dal canale Horeca alla Gdo, fino all’industria. Martini Professional racchiude sotto di sé tutti i sub brand dedicati ai professionisti del settore. Il suo successo è proprio dato dall’essere in grado di offrire prodotti dalla qualità artigianale, facili da preparare e ricchi di gusto.

LA CROISSANTERIE

Core business del brand è la croissanterie: una gamma di referenze prelievitate, da lievitare o cotte, proposte in diverse varianti per soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione e alla ricerca costante del connubio perfetto tra salute e gusto.

UNA LINEA VEGETALE E VEGAN

Nella gamma Martini Frozen non mancano prodotti healthy, free from, vegani, plant based, realizzati con diverse tipologie di farine e con farciture gustose, per accontentare i palati più esigenti. Ne sono un esempio gli ultimi lanci della categoria: il Croissant Vegano OraSì Soia e OraSì Avena, croissant 100% plant based realizzati con bevande totalmente vegetali, per soddisfare le richieste di referenze vegan per la colazione.

Martini Frozen è un brand innovativo sotto molteplici aspetti. Innanzitutto a partire dagli ingredienti. Ricettazioni semplici, dall’etichetta sempre più pulita, che vanta una grande attenzione alle materie prime, a km zero prodotte da aziende certificate. Un nuovo ruolo lo ha e lo avrà sempre più la sostenibilità. Martini Frozen studia, infatti, costantemente soluzioni per ridurre gli sprechi attraverso l’ottimizzazione degli imballi e utilizzando packaging realizzati quasi interamente con cartone riciclato.

focacce Martini Frozen
torta salata martini frozen
sfoglie Martini Frozen

ALTERNATIVE PER CONSUMATORI MODERNI

Accanto alla gamma delle sfoglie dei krapfen e delle ciambelle, si collocano golose alternative come il Croissant allo yogurt greco, con il 10% di yogurt nell’impasto che dona delicatezza e leggerezza, il Croissant ai 5 cereali vuoto e il Croissant ai 5 cereali al miele.

L’OFFERTA SALATA

Oltre alla piccola pasticceria, alle torte e ai dessert, l’offerta salata vanta numerose proposte: pizze e focacce; pani realizzati con ricette della tradizione ma anche con varianti più innovative; snack sfiziosi per l’aperitivo come torte salate, frittini e monoporzioni. Una offerta destinata al mondo dell’Horeca ma anche fatta di soluzioni utili ad altri canali, come gli instore bakery e l’industria, grazie all’alto livello di servizio delle ricettazioni e degli innovativi processi di lavorazione.

Seguici sempre sui nostri social

InstagramFacebookLinkedin

Condividi il post

Articoli correlati

Sara Abdel Masih esperta di luxury management
Interviste

SARA ABDEL MASIH. LA LEADERSHIP DEL FUTURO? «EMPATICA E SENSORIALE»

Il BEAM di Bolzano, meeting che promuove lo scambio interdisciplinare nell’industria dell’ospitalità e che riunisce protagonisti del settore ritenuti innovatori, decisori e visionari, ha invitato Sara Abdel Masih come “main speaker” all’edizione 2024.

Carrello chiudi