#olio #horeca #eccellenza

Tempo di lettura: 2 minuti

 

 

Un profondo legame di reciproca collaborazione. È quello costruito e consolidato nel corso degli anni tra Oleificio Zucchi, azienda d’eccellenza e avanguardia nel settore dell’olio di qualità, e il settore Horeca. Un legame testimoniato dall’ampia offerta dedicata dall’azienda cremonese al canale Horeca. «Una gamma completa– sottolineano dall’azienda – cresciuta proprio grazie al legame di reciproca collaborazione con i professionisti del settore, rispondendo alle loro specifiche esigenze in maniera flessibile e proattiva». La centralità che il canale fuori-casa riveste per Oleificio Zucchi è testimoniata dalle diverse linee dedicate di oli extra vergini d’oliva, oli di semi, oli extra vergini d’oliva aromatizzati e aceti.

EXPERTISE E CULTURA DELL’OLIO

Oleificio Zucchi ha costruito una solida expertise per i propri clienti nell’universo degli oli grazie ai propri blendmaster, con i quali vengono ricercati e messi in risalto gli oli extra vergini di oliva da cultivar differenti di maggior qualità, e al team Ricerca e Sviluppo, il quale contribuisce a mantenere elevate le performance degli oli e a metterne in risalto le caratteristiche. Da sempre attento alla sostenibilità, Oleificio Zucchi offre diversi formati e packaging a ridotto impatto ambientale realizzati con materiali da riciclo, che uniscono il tema green alla praticità del lavoro quotidiano. L’azienda continua inoltre a in vestire nella formazione e nella diffusione della cultura dell’olio, mettendo a disposizione dei propri clienti uno staff di consulenti, blendmaster, maestri di cucina e formatori d’eccellenza per giornate formative in cui vivere un’esperienza a 360° con il mondo dell’olio.

REQUISITI DI SOSTENIBILITÀ

L’azienda è stata la prima ad adottare il disciplinare con la Certificazione di Sostenibilità di CSQA per la filiera dell’Olio Extravergine di Oliva, con cui si impegna a rispettare più di 150 requisiti a garanzia di qualità, sostenibilità e provenienza del prodotto lungo tutta la catena del valore.

Logo-AIFBM-nero-1532x1536

Seguici sempre sui nostri social

InstagramFacebookLinkedin

Condividi il post

Articoli correlati

Riccardo Genovesi GM Hotel Salò Du Parc
Prospettive

UNA NUOVA MENTALITÀ PER L’HOTELLERIE ITALIANA

La famiglia Dolcini ha scelto Riccardo Genovesi quale nuovo direttore
dell’Hotel Salò Du Parc. Segno di una nuova mentalità manageriale che punta sempre di più sul F&B in hotel

Claudio Catani
F&B Management

LA CREAZIONE DI UN FORECAST GRAZIE ALLA REGRESSIONE LINEARE

Creare un “forecast”, o in altre parole una previsione razionale, basandosi sul calcolo della regressione lineare permette di individuare con una certa precisione dati che altrimenti resterebbero un’incognita.

Carrello chiudi