DAL 19 AL 21 NOVEMBRE A MILANO SI TERRÀ HMF 2023. DEDICATO A F&B MANAGER, DIRETTORI D’ALBERGO, CHEF D’HOTEL, MAÎTRE, BAR MANAGER E PROFESSIONISTI DELLA RISTORAZIONE DI CATENA

#aggiornamento #rete #business

Tempo di lettura: 3 minuti

L’11° appuntamento con HMF – Hospitality Management Forum, punto di riferimento del F&B Management italiano organizzato dall’Associazione Italiana Food&Beverage Manager, torna da domenica 19 a martedì 21 novembre 2023, presso il Melià di Milano.

EDIZIONE 2023

Tra le novità la presenza di F&B Manager e professionisti italiani che oggi operano in strutture estere, dall’Europa agli Stati Uniti, per offrire occasioni di incontro e confronto sulle best practice del F&B Management e dell’ospitalità a 360 gradi. Tavole rotonde, incontri dedicati al business, panel di settore. Con l’obiettivo di far crescere la professionalità del comparto dell’ospitalità italiana e mettere in dialogo diretto aziende e professionisti dell’hotellerie e del F&B.

UNA NUOVA MENTALITÀ

“Ingegneri dell’ospitalità” è il titolo dell’edizione 2023. Una definizione che vuole mettere l’accento su un cambio di mentalità necessario. «Occorre dedicare tempo alla formazione, all’addestramento, al coaching – sottolinea Claudio Di Bernardo, Presidente AIFBM – e cominciare a usare termini nuovi». Per rispondere con efficacia all’urgente bisogno di crescita e identità professionale di tutto il comparto.

CONTATTACI PER RICEVERE INFORMAZIONI COMMERCIALI

    DATI DI CONTATTO




       

                                                      __________________________________________________

    DOMENICA 19
    MARTEDÌ 21
    NOVEMBRE 2023

    HOTEL MELIÀ, MILANO

    Seguici sempre sui nostri social

    InstagramFacebookLinkedin

    Condividi il post

    Articoli correlati

    Sara Abdel Masih esperta di luxury management
    Interviste

    SARA ABDEL MASIH. LA LEADERSHIP DEL FUTURO? «EMPATICA E SENSORIALE»

    Il BEAM di Bolzano, meeting che promuove lo scambio interdisciplinare nell’industria dell’ospitalità e che riunisce protagonisti del settore ritenuti innovatori, decisori e visionari, ha invitato Sara Abdel Masih come “main speaker” all’edizione 2024.

    Carrello chiudi