HMF 2023. INGEGNERI DELL’OSPITALITÀ

DAL 19 AL 21 NOVEMBRE A MILANO SI TERRÀ HMF 2023. DEDICATO A F&B MANAGER, DIRETTORI D’ALBERGO, CHEF D’HOTEL, MAÎTRE, BAR MANAGER E PROFESSIONISTI DELLA RISTORAZIONE DI CATENA

#aggiornamento #rete #business

Tempo di lettura: 3 minuti

L’11° appuntamento con HMF – Hospitality Management Forum, punto di riferimento del F&B Management italiano organizzato dall’Associazione Italiana Food&Beverage Manager, torna da domenica 19 a martedì 21 novembre 2023, presso il Melià di Milano.

EDIZIONE 2023

Tra le novità la presenza di F&B Manager e professionisti italiani che oggi operano in strutture estere, dall’Europa agli Stati Uniti, per offrire occasioni di incontro e confronto sulle best practice del F&B Management e dell’ospitalità a 360 gradi. Tavole rotonde, incontri dedicati al business, panel di settore. Con l’obiettivo di far crescere la professionalità del comparto dell’ospitalità italiana e mettere in dialogo diretto aziende e professionisti dell’hotellerie e del F&B.

UNA NUOVA MENTALITÀ

“Ingegneri dell’ospitalità” è il titolo dell’edizione 2023. Una definizione che vuole mettere l’accento su un cambio di mentalità necessario. «Occorre dedicare tempo alla formazione, all’addestramento, al coaching – sottolinea Claudio Di Bernardo, Presidente AIFBM – e cominciare a usare termini nuovi». Per rispondere con efficacia all’urgente bisogno di crescita e identità professionale di tutto il comparto.

CONTATTACI PER RICEVERE INFORMAZIONI COMMERCIALI

    DATI DI CONTATTO




       

                                                      __________________________________________________

    DOMENICA 19
    MARTEDÌ 21
    NOVEMBRE 2023

    HOTEL MELIÀ, MILANO

    Seguici sempre sui nostri social

    InstagramFacebookLinkedin

    Condividi il post

    Articoli correlati

    Carrello chiudi