Un 65° anniversario che parla di creatività e innovazione per il pastificio Zini, che punta sull’effetto sorpresa e stupisce tutti con una speciale novità.

Dalla visione creativa dello chef Giovanni Bon, new entry nel team di Zini (che già si sta distinguendo mettendo la firma su nuove e apprezzatissime ricette gourmet), il pastificio Zini presenta i Dolci Sorrisi® fragoline e zenzero, la versione dessert di uno dei suoi formati più amati e che meglio rappresentano la filosofia aziendale.

Lo chef, Giovanni Bon

 

Decisamente un prodotto innovativo e sorprendente, creato in edizione limitata per celebrare il 65° anniversario dell’azienda. Una ricorrenza festeggiata un po’ in sordina nel rispetto di tutti per via del periodo complesso ma, proprio per questo, molto sentita. Da qui nasce l’idea di proporre qualcosa in grado di lasciare un segno e di regalare (ancora una volta!) un sorriso. Il pensiero di inserire in gamma un prodotto da dessert, prima volta in assoluto per Zini, vuole essere infatti un simbolo di positività e ripartenza, un piccolo gesto per festeggiare sì l’anniversario ma anche un nuovo inizio. E per questo è dedicato indistintamente a tutti gli operatori del settore, clienti, amici, partner e non solo. A tutti coloro che hanno tenuto duro in questi anni difficili e che ora finalmente stanno conoscendo i primi segnali di ripresa.

Best seller della stagione

I Dolci Sorrisi® sono stati presentati in anteprima in occasione della trascorsa edizione di Cibus, riscontrando un consenso entusiasta da parte di chiunque abbia partecipato alla degustazione.

Poteva essere diversamente? Con il loro cremoso ripieno di ricotta arricchito di fragoline intere e piccole scaglie di zenzero candito non potevano che essere amati da tutti. E infatti, neanche il tempo di uscire in produzione (in edizione limitata) che già sono diventati uno dei best seller dalla stagione.

Come tutti i prodotti Zini, cotti e surgelati, si preparano in una manciata di minuti: si lasciano caramellare in padella con acqua e zucchero, o meglio ancora miele d’acacia, e poi si condiscono a piacere. Favolosi serviti con quenelle di gelato, salsa ai frutti di bosco e scagliette di cioccolato fondente. E, per una degustazione ancora più golosa, sono assolutamente da provare anche fritti per un paio di minuti in friggitrice. Inutile aggiungere che i Dolci Sorrisi® sono realizzati con ingredienti di altissima qualità: grano duro 100% italiano, uova fresche da galline allevate a terra e ricotta di pecora con solo latte italiano.

L’esclusiva tecnologia di lavorazione consente di mantenere intere le fragoline del ripieno, ben riconoscibili alla vista e straordinariamente piacevoli al palato.

I Dolci Sorrisi® Sono venduti in confezioni compostabili da 800g.

Condividi il post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Articoli correlati

Eventi

APPUNTAMENTO A TIRRENO CT 2023

#fiere #ospitalità #business Tempo di lettura: 2 minuti GRANDE SUCCESSO PER TIRRENO C.T. E BALNEARIA, CAPOFILA DELLA RIPARTENZA FIERISTICA POST PANDEMIA. SONO GIÀ PRONTE LE

Digital & Performance

TREND DI VIAGGIO IN HOTEL 2022

di ReviewPro #viaggi #trend #bestpractice Tempo di lettura: 4 minuti 10 PREVISIONI SULLE TENDENZE DEI VIAGGI IN HOTEL NEL 2022 E ALCUNE BEST PRACTICE PER

Carrello chiudi