Il tradizionale meeting annuale di F&B Management, promosso dall’Associazione Italiana Food&Beverage Manager, allarga la sua platea per accogliere un parterre ancora più ampio e diversificato di figure professionali operanti nel mondo dell’ospitalità. Un’evoluzione che ha come obiettivo quello di porsi quale punto di riferimento per l’Hospitality Management italiano, incentivando il dialogo diretto tra aziende, da un lato, e protagonisti del mondo dell’hotellerie e del F&B, dall’altro. Il forum vedrà dunque protagonisti Direttori d’albergo, Executive Chef, Bar e Restaurant Manager oltre, naturalmente, ai F&B Manager italiani.

«Il confronto è la più efficace strada per comprendere le reali necessità del nostro settore».

Fare rete, facilitare la crescita, mettere in relazione le eccellenze dell’ospitalità targata made in Italy. Questi gli ingredienti chiave del prossimo Forum, in programma per il 2022, in occasione dei festeggiamenti per i dieci anni dalla nascita di AIFBM. «Siamo convinti – sottolinea Roberto Santarelli, fondatore di AIFBM – che il confronto sia l’unica e la più efficace strada per comprendere le reali necessità del nostro settore». La tradizionale tre giorni di incontri, dibattiti, masterclass e momenti di formazione sarà arricchita da preziosi incontri B2B e dagli Speed Date. Un network che mira a incidere sempre più profondamente sulla crescita dell’Hospitality Management italiano.

UNA PLATEA ANCORA PIÙ AMPIA

F&B MANAGER

DIRETTORI D’ALBERGO

CHEF

BAR MANAGER

HMF, IL CUORE DEL F&B MANAGEMENT ITALIANO

FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO

TREND E DATI DI SETTORE

RETE E CONNESSIONI INTERPERSONALI

INCONTRI B2B E SPEED DATE

Condividi il post

Articoli correlati

Prospettive

CONSUMI BEVERAGE 2024 AVVIO A RILENTO

Nonostante il contesto, i dati di crescita prossimi allo zero con i quali si è aperto il mercato beverage 2024 non impensieriscono, però, gli analisti.

Carrello chiudi