IL TEMA DELLA SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI È AL CENTRO DELL’ATTENZIONE ANCHE NEL MONDO HORECA. RITORNA A SETTEMBRE LA FIERA DI RIFERIMENTO PER IL SETTORE PULIZIE.

Prevenzione, igiene, salute. Mai come oggi i temi legati alla sanificazione degli ambienti sono percepiti come una priorità assoluta, elementi cruciali nella lotta al contenimento della pandemia da Covid-19. In questo conteso la 25ª edizione della fiera specializzata ISSA PULIRE, in programma dal 7 al 9 settembre presso Veronafiere, realtà unica in Italia e tra le più importanti al mondo nel settore della pulizia professionale, giocherà un ruolo da protagonista anche per il mondo del F&B italiano. Non a caso l’edizione di quest’anno ha ricevuto anche il patrocinio di AIFBM.

PULIZIA COME VALORE

«ISSA PULIRE riparte dopo 18 mesi di pandemia. Un tempo nel quale il mondo è cambiato e l’attenzione ai temi della pulizia, dell’igiene e della sanificazione hanno scalato la classifica delle priorità fino a essere riconosciuti come indispensabili per garantire la continuità delle nostre attività – spiega Antonio D’Andrea, CEO della fiera. – Anche nell’Horeca di oggi la pulizia non è più percepita come un costo ma come un investimento per rilanciare il ruolo di garanti della sicurezza nei confronti del cliente. L’Horeca, che quest’anno avrà un posto d’onore nei contenuti della fiera, ha rappresentato in questi mesi un cantiere di sperimentazioni importanti, detentore di una competenza preziosa che servirà ad affrontare in modo efficace le sfide del futuro».

UN LAB DI CONDIVISIONE

Oltre 30 anni di storia fanno di ISSA PULIRE l’evento di riferimento per il cleaning professionale. Novità di quest’anno sarà la creazione di un laboratorio sui temi di pulizia e sanificazione per hotellerie, ristorazione, sanità, scuola, grandi Hub e mezzi di trasporto. «ISSA PULIRE Lab è un luogo di confronto e di apprendimento progettato per dare evidenza all’importanza della competenza e per sottolineare quanto il tema della pulizia sia sinonimo di sicurezza e di qualità della vita. Alcune tra le più importanti imprese di servizi condivideranno l’esperienza vissuta in questi mesi, dimostrando quanto il valore della pulizia sia importante nell’affermazione della modernità».

Condividi il post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Articoli correlati

Attualità

LA MARCA GOES GREEN !

La cantina cooperativa promuove la sostenibilità, con un occhio attento alla tutela della salute e al rispetto delle pari opportunità. Con 8 cantine associate, La

Eventi

ISSA PULIRE: Edizione record

NUMERI SOPRA LE ASPETTATIVE PER LA 25ª EDIZIONE DI ISSA PULIRE. IL TEMA DELLA SANIFICAZIONE RESTA UNA PRIORITÀ ANCHE NEL MONDO HORECA E DELL’OSPITALITÀ. Quasi

Carrello chiudi