DON PAPA LANCIA UN NUOVO CONTEST: FA SOGNARE I BARTENDER, PORTANDOLI A BERLINO

Don Papa Rum, il rum premium che arriva dalle Filippine, ha lanciato la sua nuova piattaforma creativa “Sugarlandia is Calling”, la sua prima campagna digitale e per la sua prima attivazione nell’offline, Don Papa porta i bartender alla prossima edizione del Berlin Bar Convent.
Il vento primaverile arriva in un periodo complesso ma porta con sé profumi e scenari lontani. Scenari che arrivano da Sugarlandia, l’Isola della canna da zucchero in cui non tutto è come sembra.
Una forza misteriosa che arriva dalle profondità della giungla filippina ha scelto l’Italia come prossimo Paese in cui far sentire la propria voce a voi bartender. Ascolterete la sua chiamata, ascolterete la voce di Sugarlandia?
Don Papa Rum lancia una sfida intrigante: chi riuscirà ad interpretare al meglio lo Spirito magico, mistico e misterioso di Sugarlandia?

Regole:

  • Le indicazioni principali saranno pubblicate su Facebook @Rinaldi 1957, Facebook @Don Papa Rum e Instagram @rinaldi1957: accertati di seguirle!
  • le ricette, corredate di breve testo di presentazione, potranno arrivare fino al 30 aprile 2021.
  • Prepara un cocktail che abbia Don Papa Rum come unico distillato e in una quantità minima di 40 ml; una bottiglia a scelta della range venduta in Italia da Rinaldi 1957.
  • Realizza una foto o un video di massimo un minuto, in cui sia presente la bottiglia di Don Papa e in cui racconti il drink e la tua interpretazione della magia di Sugarlandia. La foto darà una base di punteggio di 5 punti, il video di 10 punti.
  • Il materiale (ricetta, video o foto con drink e bottiglia di Don Papa) andrà inviato a p.vercellis@rinaldi1957.it e pubblicato su Instagram o Facebook con gli hashtag #thedoninitalia #sugarlandiacontest.
  • Walter Gosso, Brand Ambassador & Trade Advocacy Manager, incoronerà il vincitore che potrà volare al prossimo Bar Convent di Berlino e sceglierà i primi 5 classificati: le loro creazioni saranno parte importante quest’anno del “Best Don Papa Cocktails Italy”, utilizzato negli eventi Don Papa con indicazione dell’autore del cocktail e dei relativi cocktail bar

Don Papa Rum è distribuito in Italia da Rinaldi 1957.

Don Papa Rum, il primo rum premium small batch dalle Filippine, sta raggiungendo un successo globale che ha scavalcato i confini nazionali filippini.
Distillato e invecchiato sette anni in botti di quercia americana sull’Isola di Negros occidentale, localmente nota come Sugarlandia, viene distillato a partire da purissima canna da zucchero.
La qualità dello zucchero di canna dell’Isola di Negros è eccelsa ed è alla base del finale ricco e profondo di Don Papa Rum. Un finale che riporta note di vaniglia, miele e frutta candita.

RINALDI 1957

Rinaldi oggi ha superato i 61 anni di storia e rappresenta una società di sviluppo di Brand e di distribuzione specializzata nel canale On Trade, a cui si affidano oltre novemila clienti che ricercano qualità e servizio d’eccellenza. Giuseppe Tamburi, Marcello de Vito Piscicelli, Valerio Alzani, Gabriele Rondani sono alla guida della società che, oltre a un ricco portafoglio di distillati e liquori, vanta un ingente portafoglio vini pari al 40% del fatturato.
Tra gli spirits che meglio rappresentano Rinaldi 1957, non mancano autentici leader internazionali d’immagine, quali i rum Don Papa, Centenario; il Brandy spagnolo di lusso Cardenal Mendoza, Porto Taylor’s, Cognac Hine, Armagnac Janneau, Calvados Boulard, Whisky Teeling, Glenfarclas, Douglas Laing, Batida de coco Mangaroca. Negli ultimi anni a fianco delle pluripremiate grappe Nannoni e Pilzer, si sono aggiunti il gin Ginepraio, Amaro Formidabile, il Vermouth OSCAR.697 che compongono il “Negroni Formidabile”, un intramontabile cocktail rivisitato da Rinaldi. Kamiki, Kura e Kirin Fuji Sonroku, Vodka Imperial Gold (la più venduta in Russia nel segmento premium), Tequila Viviana e Los Tres Tonos, mezcal Tier.

Dal 1999 l’azienda Rinaldi commercializza direttamente un qualificatissimo assortimento di vini italiani e stranieri, di medio-alto profilo ma anche di grande bevibilità, capaci di rappresentare il loro territorio, tra cui lo Champagne Jacquart, gli Spumanti Franciacorta La Montina e il Prosecco Valdobbiadene e DOC “Serre di Pederiva” e un ricco portafoglio di prodotti italiani d’eccellenza, tra cui si possono trovare i vini dell’azienda H.Lun, la più antica cantina privata dell’Alto Adige, i vini del cuore del Chianti di Castello Vicchiomaggio, il Verdicchio di Matelica della cantina Belisario, o il Barolo Monvigliero della cantina di Pietro Rinaldi. Questi sono solo alcuni dei preziosi prodotti distribuiti in Italia da questa importante realtà e se ne possono trovare molti altri consultando la parte dedicata del sito web dell’azienda: Concilio, Branko, Valpantena, Gaggioli, Villa di Corlo, Celli, Le Lupinaie, Poggio Rubino, Casa di Terra, Contesa, Marianna, Poderi Parpinello e le birre artigianali Apec.

Condividi il post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Articoli correlati

Protetto:

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

Carrello chiudi