Qualità premium, gusto e mangiar sano. Ecco le proprietà su cui punta Bonduelle Food Service Italia con il lancio di tre nuove referenze dedicate al mondo dell’Horeca. Pratiche e veloci, per rispondere ai bisogni di bar e ristoranti in epoca post-Covid.

 

 

Ottimizzare tempo e risorse, garantendo ricette di grande qualità. È da qui che prende le mosse l’intera proposta di Bonduelle Food Service Italia, punto di riferimento d’eccellenza nel mondo dei vegetali per il fuori casa.

Anche in epoca di pandemia e lockdown, l’azienda – parte del gruppo Bonduelle, leader da oltre 160 anni nel proporre verdure di qualità nel rispetto delle specificità agronomiche delle diverse zone geografiche – ha lavorato per offrire prodotti sempre nuovi, in linea con i food trend del momento e con un consumatore più consapevole, che sceglie un’alimentazione sana, spesso a base vegetale, senza rinunciare al gusto e al piacere del cibo, e premiando originalità e qualità delle proposte. 

 

Subito pronte, gustose, sane

Con questa chiara idea della ristorazione del futuro, Bonduelle Food Service Italia ha lanciato tre novità nella gamma Veggy Passion: “Falafel”, “Snack Basmati, verdure e Cheddar” e “Snack Spinaci, piselli e provola” , tre golosi finger food, ricchi di verdure di alta qualità e altri gustosi ingredienti, veloci da preparare e ideali per l’aperitivo, per antipasti, contorni e snack.

«Si tratta di prodotti dall’alta versatilità – spiega Raffaella Fontana, Marketing Manager Bonduelle Food Service Italia – che guardano anche a un nuovo target, quello di bar e ristorazione veloce. Il nostro obiettivo è quello di offrire al mondo Horeca la nostra grande competenza culinaria, proponendo prodotti al tempo stesso di tendenza, pronti in pochi minuti, gustosi e salutari».

 

Al passo con i nuovi trend

Tre referenze snack diverse per forma, gusto e colore. «Quando si propongono, oggi, prodotti pensati per l’aperitivo – sottolinea Raffaella – è molto importante che coniughino diverse qualità: dall’aspetto estetico alla versatilità. Devono essere prodotti che offrono un plus in termini di servizio, di food cost certo, che garantiscano zero sprechi e semplifichino la vita in cucina. I nostri prodotti vogliono essere proprio questo: snack che soddisfano un trend in ascesa e che incontrano la nuova cultura odierna del vegetale. Basti pensare che 1 italiano su 4 oggi riduce le proteine animali a favore di quelle vegetali. Scelte consapevoli che non sono fatte solo da vegetariani o vegani».

 

 

 

Un ricettario di idee

Per stimolare la creatività e l’utilizzo versatile delle nuove referenze della gamma Veggy Passion, ideali anche come base per piatti più elaborati, ecco un vero e proprio ricettario di ispirazioni e suggestioni culinarie. «Abbiamo creato un ricettario con 115 ricette dedicate al mondo Horeca e alla ristorazione veloce, accompagnate anche da proposte di abbinamento con bevande, grazie alla preziosa collaborazione con Luca Castelletti, sommelier professionista e titolare dell’ “Enoteca al Ponte” di Ponte San Pietro».

 

 

 

Falafel

Polpettine di ceci arricchite con mais, cipolle, zucchine e spezie, per uno sfizioso snack dal tocco esotico.

Modalità di preparazione: Friggitrice: 3 minuti a 180°C – Forno combinato: 8 minuti a 210°C.

Peso: 1 kg

 

Snack Basmati, Verdure e Cheddar

Finger food con riso basmati, mais, verdure assortite e cheddar, da gustare in un boccone.

Modalità di preparazione: Friggitrice: 3 minuti a 180°C – Forno combinato: 8 minuti a 210°C.

Peso: 1 kg

 

Snack Spinaci, piselli e provola

Quadrotti di spinaci, piselli, broccoli e provola, ricchi di verdure e con un cuore filante.

Modalità di preparazione: Friggitrice: 3 minuti a 180°C – Forno combinato: 8 minuti a 210°C.

Peso: 1 kg

 

 

Raffaella Fontana, Marketing Manager Bonduelle Food Service Italia

 

 

 

 

Condividi il post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Articoli correlati

Attualità

Primavera, tempo di marasche

Maggio tempo di ciliegie e di marasche. Una proposta interessante per riscoprire un prodotto della tradizione italiana arriva dal Gruppo Montenegro. Maraschino Buton (32% grad.

Attualità

Il Gruppo Lunelli acquisisce Cedral Tassoni

Novità nel mercato del beverage di primavera. Il Gruppo Lunelli, infatti, arrichisce il suo portfolio con un nuovo, iconico marchio: Cedral Tassoni, la cedrata resa

Carrello chiudi