#olio#horeca#eccellenza

Tempo di lettura: 2 minuti

UNA SOLIDA EXPERTISE PER I PROPRI CLIENTI, UN TEAM DI BLENDMASTER E UNA SPICCATA ATTENZIONE A SOSTENIBILITÀ E RICERCA. PER COLTIVARE L’ECCELLENZA DELL’OLIO ANCHE NELL’HORECA

Un profondo legame di reciproca collaborazione. È quello costruito e consolidato nel corso degli anni tra Oleificio Zucchi, azienda d’eccellenza e avanguardia nel settore dell’olio di qualità, e il settore Horeca. Un legame testimoniato dall’ampia offerta dedicata dall’azienda cremonese al canale Horeca. «Una gamma completa – sottolineano dall’azienda – cresciuta proprio grazie al legame di reciproca collaborazione con i professionisti del settore, rispondendo alle loro specifiche esigenze in maniera flessibile e proattiva».

GAMMA HORECA

Forte di oltre 210 anni di storia, Oleificio Zucchi è in grado di pro-porre agli operatori dell’away from home una selezione di prodotti completa e di qualità. Dalla linea di oli extra vergine d’oliva composta dai blend italiani, biologici e comunitari fino alla linea degli oli da seme. A completamento della gamma, una linea di condimenti che comprende gli oli extra vergi-ne d’oliva aromatizzati e una linea di aceti. Da sempre attento alla sostenibilità, Oleificio Zucchi offre diversi formati e packaging a ridotto impatto ambientale realizzati con materiali da riciclo, che uniscono il tema green alla praticità del lavoro quotidiano.

EXPERTISE E CULTURA DELL’OLIO

Oleificio Zucchi si fonda su una solida expertise garantita anche dai blendmaster dell’azienda, responsabili della selezione dei migliori oli extra vergine d’oliva da cultivar differenti e della creazione di profili di gusto sempre nuovi e interessanti utili a valorizzare la creatività degli chef. Il team di ricerca e sviluppo lavora in modo costante per mantenere elevate le performance degli oli destinati alle diverse preparazioni, valorizzandone le caratteristiche. L’eccellenza nella qualità, il rispetto per il lavoro e per l’ambiente, e l’impegno nella diffusione della cultura dell’olio sono i valori fondanti di Oleificio Zucchi che continuano a guidarne le scelte, portandola ad essere la prima azienda ad aver adottato il disciplinare con la Certificazione di Sostenibilità di CSQA per la filiera dell’Olio Extra-vergine di Oliva con cui si impegna a rispettare più di 150 requisiti a garanzia di qualità, sostenibilità e provenienza del prodotto lungo tutta la catena del valore.

Seguici sempre sui nostri social

InstagramFacebookLinkedin

Condividi il post

Articoli correlati

Sara Abdel Masih esperta di luxury management
Interviste

SARA ABDEL MASIH. LA LEADERSHIP DEL FUTURO? «EMPATICA E SENSORIALE»

Il BEAM di Bolzano, meeting che promuove lo scambio interdisciplinare nell’industria dell’ospitalità e che riunisce protagonisti del settore ritenuti innovatori, decisori e visionari, ha invitato Sara Abdel Masih come “main speaker” all’edizione 2024.

Carrello chiudi