#sinergie #business #rete

Tempo di lettura: 4 minuti

Un osservatorio e un network privilegiato sul mondo della ristorazione di oggi e di domani. UBRI e HMR, in veste di organo di stampa, indagheranno temi, criticità e opportunità di settore

ubri_logo_

Nata alle soglie di un mondo che avrebbe presto fatto i conti con il Covid-19 e con i cambiamenti, repentini e profondi, dettati dalla logica pandemica e post pandemica, UBRI – Unione Brand Ristorazione Italiana rappresenta oggi una delle realtà più interessanti del panorama F&B italiano. Un caleidoscopico ventaglio di brand – ad oggi 45 in totale – affermati e in via di espansione che fanno della rete di contatti, della condivisione del know how e di un’attenta conoscenza del F&B Management i propri tratti caratteristici.

 

Le sfide imposte dal new normal, tanto nell’ospitalità quanto nella ristorazione – e in quella strutturata in primis – hanno fatto emergere con ancor maggior drammaticità ed evidenza quanto siano oggi preziose reti di imprenditori decisi a lavorare in ottica sinergica per fare sistema e migliorare la competitività delle proprie aziende.

 

Per questo HMR e UBRI hanno deciso di far convergere a loro volta le proprie risorse al servizio del comparto Horeca e Hospitality, in termini di condivisione di informazioni e di creazione di reti e di valori.

HMR ha scelto UBRI, con i suoi valori imprenditoriali intraprendenti, contemporanei e professionalizzanti, quale osservatorio privilegiato sul mondo della ristorazione italiana presente e futura, per affrontare a beneficio dei suoi lettori temi, criticità e opportunità per il business italiano. Al tempo stesso, UBRI ha scelto di collaborare con HMR con questa motivazione: «Siamo orgogliosi – spiegano da UBRI – di essere ospitati con uno spazio esclusivo e continuativo su una testata verticale di settore, il cui editore è tra i protagonisti di più lunga data nel mondo dell’editoria B2B di riferimento».

 

MISSION DI UBRI

Un’unione di imprenditori che lavora in maniera sinergica per fare sistema e migliorare la competitività delle proprie aziende. L’Unione dei Brand della Ristorazione Italiana rappresenta imprese che creano valore, riconoscono la loro responsabilità sociale e generano un impatto sociale positivo attraverso il loro operato. È costituita da imprenditori e top manager che si impegnano in prima persona per creare progetti e sinergie, per far crescere l’intero settore.

Condividi il post

Articoli correlati

foto ingresso sigep
Eventi

SIGEP 2023, IEG RIUNISCE LE COMMUNITY DEL DOLCE A RIMINI

I maestri italiani della gelateria artigianale. L’eleganza e la creatività della pasticceria internazionale. Il cioccolato, dalla materia prima alle lavorazioni d’eccellenza. I lievitati e tutte le varianti del pane. L’aroma del caffè, dall’espresso ai più meditativi specialty coffee.

Carrello chiudi