#fiere #ospitalità #business

Tempo di lettura: 2 minuti

GRANDE SUCCESSO PER TIRRENO C.T. E BALNEARIA, CAPOFILA DELLA RIPARTENZA FIERISTICA POST PANDEMIA. SONO GIÀ PRONTE LE NUOVE DATE DAL 26 FEBBRAIO AL 1° MARZO 2023

Nonostante le difficoltà dovute alle linee guida anticontagio, Tirreno C.T. e Balnearia, andate in scena dal 4 al 7 marzo scorso a Carrara Fiere, hanno fatto registrare una buona affluenza, riportando la domanda e l’offerta a incontrarsi di nuovo per la prima volta in Italia dopo la pandemia, con una cospicua presenza anche della stampa di settore e delle associazioni di categoria, protagoniste di numerosi eventi dedicati alla formazione professionale e all’informazione.

 

«Una scommessa fin dall’inizio – ha commentato Paolo Caldana, fondatore di Tirreno Trade – tanto più con gli occhi di tutti puntati, perché siamo stati la prima fiera di riferimento a riaprire dopo la pandemia; eppure possiamo dire che il mondo dell’ospitalità ha vinto, grazie alla voglia di ripresa che non si è arrestata nonostante la crisi e che anzi è in cerca di novità e d’investimenti per migliorare uno dei settori trainanti della nostra economia: il turismo e l’accoglienza».

BINOMIO DI SUCCESSO

Organizzate da TirrenoTrade Srl con la collaborazione di enti regionali, provinciali e associazioni di categoria, Tirreno CT e Balnearia hanno dato vita a un evento di rilevanza nazionale, con espositori da 63 province e 16 regioni: Toscana 33%, Lombardia 17%, Emilia Romagna 14%, Veneto 10,5%, Liguria 5,5% e Piemonte 5,5%

TIRRENO CT 2023

Carrara Fiere 26 febbraio – 1 marzo 2023 Per info: www.tirrenoct.it

SGUARDO AL FUTURO

Sono già state definite le nuove date di Tirreno CT 2023, che dopo la parentesi di quest’anno tornerà a utilizzare la classica formula dei 4 giorni di manifestazione, dalla domenica al mercoledì. Appuntamento quindi da domenica 26 febbraio a mercoledì 1° marzo sempre nei padiglioni di Carrara Fiere.

Condividi il post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Articoli correlati

Carrello chiudi