Novità nel mercato del beverage di primavera. Il Gruppo Lunelli, infatti, arrichisce il suo portfolio con un nuovo, iconico marchio: Cedral Tassoni, la cedrata resa celebre da Mina, nata nel 1793 sul Lago di Garda.

 

 

Con l’acquisizione di uno dei marchi simbolo della migliore tradizione italiana, Gruppo Lunelli, che fa capo all’omonima famiglia trentina e opera nel settore del beverage di alta gamma con i marchi Ferrari Trento, Bisol1542, Surgiva, Segnana e Tenute Lunelli, conferma così la propria mission: quella della creazione di un polo dell’eccellenza del bere, ambasciatore nel mondo dello stile di vita italiano.

La celebre cedrata resta, inoltre, in questo modo, patrimonio del nostro Paese.

Una nota positiva per una bevanda dal grande successo, la cui ricetta è tuttora segreta. Prodotta totalmente a Salò con materie prime di qualità superiore, utilizzando i cedri “Diamante” maturati al sole della Calabria, è oggi parte integrante dell’immaginario collettivo italiano.

Condividi il post

Articoli correlati

Riccardo Genovesi GM Hotel Salò Du Parc
Prospettive

UNA NUOVA MENTALITÀ PER L’HOTELLERIE ITALIANA

La famiglia Dolcini ha scelto Riccardo Genovesi quale nuovo direttore
dell’Hotel Salò Du Parc. Segno di una nuova mentalità manageriale che punta sempre di più sul F&B in hotel

Claudio Catani
F&B Management

LA CREAZIONE DI UN FORECAST GRAZIE ALLA REGRESSIONE LINEARE

Creare un “forecast”, o in altre parole una previsione razionale, basandosi sul calcolo della regressione lineare permette di individuare con una certa precisione dati che altrimenti resterebbero un’incognita.

Carrello chiudi