Il Gruppo Lunelli acquisisce Cedral Tassoni

Novità nel mercato del beverage di primavera. Il Gruppo Lunelli, infatti, arrichisce il suo portfolio con un nuovo, iconico marchio: Cedral Tassoni, la cedrata resa celebre da Mina, nata nel 1793 sul Lago di Garda.

 

 

Con l’acquisizione di uno dei marchi simbolo della migliore tradizione italiana, Gruppo Lunelli, che fa capo all’omonima famiglia trentina e opera nel settore del beverage di alta gamma con i marchi Ferrari Trento, Bisol1542, Surgiva, Segnana e Tenute Lunelli, conferma così la propria mission: quella della creazione di un polo dell’eccellenza del bere, ambasciatore nel mondo dello stile di vita italiano.

La celebre cedrata resta, inoltre, in questo modo, patrimonio del nostro Paese.

Una nota positiva per una bevanda dal grande successo, la cui ricetta è tuttora segreta. Prodotta totalmente a Salò con materie prime di qualità superiore, utilizzando i cedri “Diamante” maturati al sole della Calabria, è oggi parte integrante dell’immaginario collettivo italiano.

Condividi il post

Articoli correlati

Prospettive

HORECA. NUOVE STRATEGIE CONTRO IL CAROVITA

La fotografia del comparto fuoricasa italiano emersa nel corso dell’edizione 2023 di Host restituisce un’immagine di un mercato resiliente che si trova ad affrontare un momento chiave di ridefinizione delle strategie di scelta dei consumatori di fronte all’inflazione e al carovita.

Carrello chiudi